Venerdì 27 gennaio ore 21 presso la Misericordia di Spicchio e Sovigliana – Lungarno Cesare Battisti
Siamo arrivati al primo compleanno! E’ il momento di fare il primo consuntivo, vedere la prima “pagella” e progettare per il 2012.
Quando ci è stato detto “il bene va fatto bene ….” un arcobaleno di sentimenti ha riempito le nostre menti e cuori e ha aperto le porte a nuove strade.
Ci siamo stufati di assistere impassibili alle immagini e le parole negative che il mondo ci manda innescando una rivoluzione pacifica, e dare un po’ di noi a chi non ha: “un po’ meno tutti ma un po’ tutti”. Donare quella piccola parte di noi (in qualsiasi modo) ci pemette di ricevere mille volte di più!
Non è tutto uguale (è bella la diversità) e non facciamo miracoli (a quello ci pensa il Buon Dio), ma siamo solo un motorino di avviamento perché ogni uomo deve poi diventare “il primo cambiamento di se stesso” e diventi poi, a sua volta, attivatore di altri.
Siamo abituati a chiedere, ma se chiediamo al Signore di darci la ricchezza Lui ci dà l’opportunità di guadagnarcela, se gli chiediamo la Serenità e la Pace Lui ci dà l’opportunità di provocarla, se a Lui chiediamo la Giustizia ci dà l’opportunità di costruirla …..
Lascia la dimensione del “normale” ed entra in quella dello “straordinario”: unisciti a noi sia se ti senti di donare un po’ di te oppure hai bisogno di un po’ di noi, o anche solo per curiosare, per diventare quell’onda benefica che si trasmette… e ci divertiremo un mondo …. perché il nostro è un modo diverso di vivere la solidarietà!!!
Per questo ti aspettiamo anche solo per saperne di più (senza impegno) e curiosare un po’, conoscere e condividere altre esperienze e collaborare con loro per un bene comune, venerdì 27 gennaio ore 21.00 presso la sede della Misericordia di Spicchio e Sovigliana, lungarno Cesare Battisti, 17 Sovigliana.