L’iniziativa è inserita all’interno dei nostri progetti che concorrono alla realizzazione del nostro obiettivo sociale.
La caratteristica principale è quella di dare risalto all’aggregazione e alla festa, allo stare bene insieme intorno a varie attrattive: potersi ritrovare anche per festeggiare la primavera.
Creare opportunità di aggregazione per la nostra associazione è molto importante. Stare insieme, comunicare, scambiarsi emozioni, distogliere le nostre menti provate dal momento contingente che stiamo vivendo, anche questo è importante, come pure creare opportunità di lavoro o incentivarne altro. E cosa dire quando tutto questo si lega con “solidarietà”. La riattivazione è uno degli scopi elencati sul nostro statuto.
Ecco perché durante l’arco delle 4 giornate si svolgeranno iniziative ludiche per bambini con giochi recuperati (perché da noi tutto è un recupero: persone, cose, giochi, ecc), mercatini, musica, spettacolo, brocantage, mostra di auto.
Ricordo inoltre, come da nostro statuto, con ogni nostra iniziativa noi contribuiamo a sostenere spese familiari di persone in disagio, contributi che ognuno si guadagna col volontariato nell’iniziativa stessa.
INFO: ANNA 3395460199 e FRANCESCA 3887464790