A tutti coloro che hanno firmato: grazie
• se vi siete stufati come noi di assistere impassibili alle immagini e le parole negative che il mondo ci manda innescando una rivoluzione pacifica, e dare un po’ di noi a chi non ha: “un po’ meno tutti ma un po’ tutti”. Donare quella piccola parte di noi (in qualsiasi modo) ci pemette di ricevere mille volte di più!
Non è tutto uguale (è bella la diversità) e non facciamo miracoli (a quello ci pensa il Buon Dio), ma siamo solo un motorino di avviamento perché ogni uomo deve poi diventare “il primo cambiamento di se stesso” e diventi poi, a sua volta, attivatore di altri.
• se volete lasciare come noi la dimensione del “normale” ed entrare in quella dello “straordinario”: unisciti a noi sia se ti senti di donare un po’ di te oppure hai bisogno di un po’ di noi, o anche solo per curiosare, per diventare quell’onda benefica che si trasmette… e ci divertiremo un mondo …. perché il nostro è un modo diverso di vivere la solidarietà!!!
Quest’anno ce l’abbiamo messa tutta per riuscire a dare risposte positive a tutti coloro che chiedevano aiuto bussando alle nostre porte.
• se credi che sia la risposta giusta costruire progetti in autonomia o autosostenibili: senza essere noi la prima fonte di finanziamento (senza la quale il progetto cadrebbe), ma fare in modo che ogni progetto solidale riesca a camminare con le proprie forze e possa continuare a camminare anche senza di noi.
• se credi che possiamo ancora migliorarci e credi nel nostro metodo e nella nostra MISSION, ti diamo l’opportunità di unirti al nostro mondo di solidarietà pulita, donandoci il tuo 5XMILLE.
Il presidente Becarelli Grazia